Comunicazioni

MONEGLIA – Localita’ Bracco – Nuovo impianto potabilizzazione

MONEGLIA - Località  Bracco - Realizzazione nuovo impianto di potabilizzazione Si informano gli utenti del Comune di Moneglia che il giorno 30 dicembre si inizieranno i lavori di realizzazione di nuovo impianto di potabilizzazione, in adiacenza al serbatoio di accumulo dell'acqua potabile esistente. Le operazioni di interconnessione...

Continua

RIAPERTURA SPORTELLO TERRITORIALE – DISPOSIZIONI PER L’ ACCESSO

La Società ha disposto la riapertura dello sportello territoriale. E’ permesso l’ingresso ad una persona per volta. Le persone in coda devono munirsi di biglietto ed attendere il proprio turno rispettando le norme di distanziamento sociale. Per accedere: 1. E’ obbligatorio indossare la mascherina; 2. E’ obbligatorio sottoporsi alla...

Continua

LETTURE CONTATORI – AVVISO COVID-19

LETTURE CONTATORI - AVVISO COVID-19 Si informa che, considerato il particolare periodo di emergenza e in ottemperanza alle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19, nessun incaricato accederà alle abitazioni per la rilevazione dei consumi. Per tale ragione, confidenti nella comprensione e...

Continua

NUOVO SPORTELLO ONLINE

È attivo il nuovo portale clienti dove è possibile consultare i dati riferiti la proprio contratto ( dati anagrafici, letture, bollette ). Potrete accedervi dal sito www.saponline.it o direttamente dall’indirizzo : sportello-sap.saponline.it ...

Continua

Conguaglio tariffario idrico – Delibera Ato 13/2017

La Delibera Ato Genova  13/2017 del 29 maggio 2017 ha approvato il conguaglio tariffario dell'ambito Genova derivante da partite pregresse relative al periodo 2007-2011, prevedendone la rateizzazione in 4 anni ed indicando l'entità del recupero di ciascun anno. Alla luce del comunicato AEEGSI del 6 ottobre...

Continua

Nuovo Orario Sportello Clienti

Nuovo Orario Sportello Clienti Si informano tutti i clienti che dal 12 settembre 2016 l’orario di apertura dello sportello sara' il seguente : lun – giov      08.15 – 12.00 / 14.00 - 16.00 ven                 08.15 – 14.30    ...

Continua

Attivazione Numero Verde Ufficio Clienti

Attivazione Numero Verde Ufficio Clienti  Si informano tutti i clienti che dal 18 luglio 2016 è attivo il nuovo servizio di CALL CENTER telefonico per informazioni su  contratti, bollette, pagamenti e pratiche dell’ufficio utenza e dell'ufficio tecnico. Il nostro numero verde 800 037 346 è attivo con il seguente...

Continua