Il gruppo Veolia

La garanzia di far parte di un grande gruppo

Dal 1992 la Società dell’Acqua Potabile fa parte del Gruppo Veolia Water Technologies (ex Compagnie Générale des eaux S.a.n.), leader mondiale nei servizi idrici integrati; ciò ha consentito di acquisire conoscenza e disponibilità di tecnologie all’avanguardia anche in campo internazionale. Veolia, attraverso la divisione dedicata all’ambiente, interprete dello sviluppo sostenibile, rappresenta oggi una delle più importanti realtà a livello mondiale nel campo dei servizi idrici per le industrie.

Il Gruppo è operativo in 75 differenti paesi, ed attraverso i suoi molteplici servizi, serve 110 milioni di persone con uno staff complessivo di 302.000 dipendenti è attivo nella ricerca e nell’interazione con il mondo industriale, proponendo costantemente soluzioni innovative e personalizzate.

In questi anni, si sono affidate ai servizi del Gruppo importanti realtà industriali a livello mondiale, andando così a ricoprire numerosi settori industriali, dalla chimica alla farmaceutica, dall’agroalimentare alla microelettronica, dalla siderurgia al settore energetico.